Cecal Srl

Edit

La Cecal produce in Sicilia persiane e finestre in Pvc, Legno, Alluminio, Porte interne in legno, porte in vetro, maniglie, finestre a tetto, tende.

Contatti

prodotti

Porte Scorrevoli | Garofoli | Gidea | Scrigno

Hai poco spazio?

Contattandoci, scoprirai i vantaggi della porta scorrevole a scomparsa, che tramite l'installazione di un "cassonetto" nella muratura o nel cartongesso, risolve molti problemi in ambienti ristretti o passaggi scomodi, poiché elimina l'ingombro dell'apertura dato dall'anta a battente. Inoltre si ha possibilità di mantenere il modello come le altre porte, oppure cambiarlo se si vuole realizzare qualcosa di particolare. Se si desidera una porta scorrevole a scomparsa rifinita senza telaio e cornici, sarà sufficiente montare l'apposito cassonetto (Essential).

Ti serve un passaggio grande?

Con una porta scorrevole a scomparsa doppia o a più ante, potrai limitare a tuo piacimento ampi vani (per esempio tra cucina e soggiorno) , scorrendo su due o su un solo lato, sia con telaio e coprifili, che senza (Essential).

Possiamo inoltre fornire tante varianti per questa tipologia: porte con ante miste battente/scorrevole, porte scorrevoli a scomparsa con ante ripiegate, porte scorrevoli a scomparsa ad ante orbitali (per pareti curve), sia per intonaco che per cartongesso.

... e se non si può montare il cassonetto?

Nessun problema! con la porta scorrevole esterno muro (con fissaggio a soffitto o a parete), non ci sarà bisogno di alcuna opera muraria. Sarà possibile coordinarla alle altre porte, o alleggerirne l'estetica con versioni senza telaio e coprifili (con muro rifinito).

Per casi particolari esistono tante altre soluzioni come: porte scorrevoli esterno muro ad ante sovrapposte (passaggi o gabine armadio), porte scorrevoli esterno muro a tutt'altezza con binario incassato nel controsoffitto, porte scorrevoli con montaggio sottotrave, porte scorrevoli a parete con più ante a trascinamento, sia monolaterali che bilaterali.

Le porte scorrevoli sono realizzabili in tanti materiali e finiture come legno, laminato, laccato RAL lucido o opaco, acrilico, alluminio, vetro, e loro combinazioni.